Cucy Cover: vestire Tezuk

Grande importanza viene data all’impronta personale, alla customizzazione dei dettagli e delle finiture, alle lavorazioni artigianali e al desiderio di proporre realizzazioni mai viste prime.

Moda per tutti

Considerato tra gli store di abbigliamento più cool di Riccione, Cucy Cover è sempre molto frequentato: alla presenza fissa dei riccionesi, si aggiunge il via vai della stagione estiva e i turisti affezionati che ogni anno tornano per scoprire le ultime originalissime collezioni.

Uno staff gentile, accogliente e preparato in fatto di moda e tendenze saprà orientare i clienti verso la soluzione più congeniale.

Grazie ad un’ampia gamma di prodotti e brand, ogni donna riuscirà a scovare l’abito più adatto alla sua personalità, quello capace di valorizzare al meglio la forma del corpo e la palette dominante (l’armonia cromatica tra occhi, capelli e incarnato), azzeccando il mood e lo spirito che la animano in quel preciso istante.

La donna è indubbiamente protagonista, ma non mancano le soluzioni per uomo e bambino.

Cucy Cover è rivenditore ufficiale Tezuk

Tra i brand imperdibili della boutique troviamo la linea di beachwear e moda mare Tezuk, vero e proprio Must-have del settore.

Lo storico brand bolognese, nato venticinque anni fa da un’idea di Patrizia Teglia e Andrea Zucchini, produce beachwear per donna, uomo e bambino, accessori, teli mare e molto altro.
La filosofia controcorrente di non pubblicizzare il brand, lasciando allo stesso la “facoltà” di auto pubblicizzarsi tramite l’esperienza diretta dei clienti, ha decisamente ripagato: Tezuk è oggi una realtà internazionale tra le più apprezzate del settore.

Chi acquista questi prodotti puntualmente torna a riacquistarli. Merito di una qualità superiore, ma anche dell’originalità delle linee, della cura dei dettagli, dell’accostamento geniale di materiali con caratteristiche diverse, dello studio delle tendenze mixato al desiderio di creare realizzazioni uniche nel loro genere.

Quella di Riccione è una delle poche boutique italiane ad aver ottenuto l’esclusiva della rivendita dei “mitici” Tezuk. Le altre si trovano a Milano Marittima, Cesenatico, Bologna, Forte dei Marmi, Milano e Marina di Ravenna.

Tra i modelli più gettonati troviamo i bikini in sangallo con top a fascia declinati in vari colori, dai più brillanti ai più soft, i classici bikini in lycra con inserti in paillettes o Swarovski, in tinta unita o in fantasie particolari (come le limited collection 2020 “giungla militare”, “ibiscus” e “mare d’inverno”).

In linea con una filosofia di moda libera, versatile e completamente personalizzabile, tutti i bikini Tezuk sono intercambiabili (slip tinta unita e top fantasia, o viceversa): basterà scegliere la composizione che più vi piace e sfoggiare in spiaggia il vostro nuovo personalissimo look.

Da Cucy Cover troverete anche gli altri esemplari della collezione Tezuk.
Dai meravigliosi abiti in sangallo, sia lunghi che corti, con o senza cintura abbinata, ai coloratissimi sandali di cuoio intrecciato (disponibili anche in versione cuoio nature), dai copricostume ricamati in seta e cotone ai tanti accessori da abbinare ai capi d’abbigliamento e ai costumi per completare sia il look da spiaggia che l’outfit più adatto alla movida riccionese: borse e tracolle in paglia, cuoio o rattan, cappelli a falde larghe, bracciali e collane, sciarpine di cotone stropicciato.

News

Cucy Cover: vestire Tezuk

Grande importanza viene data all’impronta personale, alla customizzazione dei dettagli e delle finiture, alle lavorazioni artigianali e al desiderio di proporre realizzazioni mai viste prime.

Leggi Tutto »